[LugBS] recensione per la scuola - ldap server

Stefano Pedretti stefano.pedretti a gmail.com
Gio 2 Apr 2009 12:57:46 UTC
2009/4/2 ollenotna2000 <ollenotna2000 a yahoo.it>

> Relativamente l'implementazione di un server scolastico per
> l'autenticazione centralizzata via Ldap+Samba, ho  trovato "Ubuntu Small
> Business Server" di Stefano Giro, scaricabile a pagamento in versione pdf e
> cartacea
>
> http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,270666.0.html

Mi sono avventurato qualche volta con queste cose ma sempre con scarso
risultato.
Sarebbe bello ci fosse una distro/versione con tutto pronto già configurato.

Una Ubuntu domain edition, andrebbe a ruba!

Pedretti Stefano
stefano.pedretti a gmail.com
PGP Fingerprint: 5B00129E
http://paroledisilicio.wordpress.com