[LugBS] recensione per la scuola - ldap server

Gio 2 Apr 2009 17:46:54 UTC
Il 2 aprile 2009 14.57, Stefano Pedretti <stefano.pedretti a gmail.com>
ha scritto:
> Sarebbe bello ci fosse una distro/versione con tutto pronto giĆ  configurato

Magari anche portata in loco, collegata in rete, testata.. e poi c'era
la marmotta che confezionava il cioccolato..
Scusa ma non ho resistito =P

Luisa

Ps: in effetti ero capitata anche io sulla pagina di quel libro, ma
senza saperne nulla e visto che tipo ebook a pagamento ho visto in
giro.. l'avevo saltata a piedi pari. Ottima segnalazione