mission impossible??

Giacomo Molinari molinarigiacomo a gmail.com
Sab 27 Set 2008 22:30:06 UTC
Verissimo, sul mio funziona perfettamente la svgalib, googolando un po' si
trova qualcosa, il browser Links è il programma perfetto con la lib, ma non
avendo il supporto java (sul mio non va anche per il time sballato) non
funziona gmail; d'altra parte lynx (senza svgalib) va benissimo. Girava
anche su NetBSD che avevo su un vecchio Compaq Elite 486/75 (uao!!)

...e comunque sempre meglio le ultime versioni del kernel.

moly (again)

--
"Frangar, non flectar"... Desmetela de parlà latino che 'n sa capiss negòt!
Se té ta pièghet 'l sarà semper mei che 'na à tòc e murì, capìt??