mission impossible??

Sab 27 Set 2008 12:44:27 UTC
2008/9/26 Pierino <cidneo a gmail.com>:
> Ciao a tutti,
>
> vorrei recuparare un vecchissimo portatile Pentium 2 con 64 mB di ram
> per uso navigazione internet-posta elettronica, ed ho visto che Puppy
> Linux vi gira abbastanza bene.

se non hai altre necessita' potresti fare il barbatrucco di utilizzare
direttamente i programmi senza window manager, oppure con un window
manager minimale. potresti provare con Xubuntu e vedere come ti trovi.

detto questo, anche il piu' banale dei telefoni oggi supporta la
wireless, non vedo perchè dovresti avere problemi con il tuo Pentium
2.

Ciao,
gelma