mission impossible??

Pierino cidneo a gmail.com
Dom 28 Set 2008 16:30:34 UTC
Grazie per i consigli,

 in realtà non mi preoccupa tanto il window manager, ho visto che
quello funziona a meraviglia, ma la ridotta RAM disponibile per la
navigazione, che potrebbe impedire la visione di video e flash vari,
ed il trovare una scheda wireless PCMCIA compatibile con l'IBM
preistorico e con Puppy linux...

PIerino