mission impossible??

Giacomo Molinari molinarigiacomo a gmail.com
Ven 26 Set 2008 21:28:09 UTC
La mia esperienza si limita ad un vecchio compaq armada m700 366MHz e 64MB
ram, perfino scheda video 3D (penso modelyear 2000): Puppy ci gira
benissimo, ma il supporto alle schede wireless penso dipenda dal modello.
Suggerirei piuttosto di trovare una RAM da 64 MB se c'è uno slot libero, io
son riuscito ad installare Debian da net-install, VectorLinux oppure
Xubuntu. Anche Gnome gira discretamente, Windowmaker ovviamente è una
scheggia.
Comunque se usi PuppyLinux non dovresti avere nessun problema di velocità,
tuttavia io non son riuscito mai ad installarlo.

la RAM purtroppo costa, la mia SO-DIMM da 128 l'ho pagata 20 euri, la scheda
PCMCIA wireless andrà sui 15, prezzi fiera montichiari anno scorso.
Con puppy non mi orienterei affatto su un adattatore usb se ce l'ha perché
quel mini kernel non ha supporti universali per i moduli usb spacie se
tendenti all'usb 1.1

moly

--
"Frangar, non flectar"... Desmetela de parlà latino che 'n sa capiss negòt!
Se té ta pièghet 'l sarà semper mei che 'na à tòc e murì, capìt??