Installazione su portatile: consigli

aLFoX al_fox1982 a yahoo.it
Ven 28 Nov 2008 10:04:46 UTC
Ciao a tutti, mi accingo ad installare gentoo sul portatile appena preso
(Dell Vostro 1510).

Ho provato a cercare in rete e sulla compatibilità di tutti gli
ammennicoli vari c'è discordanza forse dovuta anche alle date delle
recensioni. Non avendo mai installato il pinguino su un portatile non so
se possono esserci problemi per le varie cose specifiche: gestione
energia hotkeys, touchpad ...

La domanda quindi è: avete qualche accorgimento relativo ai portatili
particolare da consigliarmi prima di cominciare ad installare il tutto?
E in più, dato che ci siamo, che versione di KDE mi consigliate  ? (Al
momento sul mio Desktop "di produzione", come lo chiama qualcuno qui :p,
ho ancora la 3.5)

Ogni suggerimento è benvenuto,
grazie dell'attenzione

aL

(N.B. uso gentoo da un paio d'anni e linux in generale da credo 5 o 6,
ma non sono un esperto di installazioni dato che non ne ho fatte
moltissime... anzi)