Carta Regionale dei Servizi e Ubuntu

Gio 27 Nov 2008 18:30:24 UTC
2008/11/27 Luisa Ravelli <luisa.ravelli a lugbs.linux.it>:
> Ma per il messaggio di errore non ho capito cosa posso fare..
> /sbin/ldconfig.real: /usr/lib/libbit4spki.so_pin.py is not an ELF file
> - it has the wrong magic bytes at the start.

sto seguendo la cosa a spizzichi e bocconi, sicchè non so se sia gia'
stato fatto notare... ad ogni modo,
li una roba del genere non ci deve stare. è una chiara violazione
delle policy che regolano il tree debian.
questo è importante nel senso che python, di suo, non andra' mai li a
guardare, ma risolvera' di default
in /usr/lib/pythonx.x/.

l'errore è generato da ldconfig, che fa lo scan delle directory
indicate in /etc/ld.so.conf.

il punto, comunque, è che un file python, su debian/ubuntu, non ha
senso che sia li.

ciao,
gelma