Portale gforge (OT: Idea per progetti software utenti LugBS)

Alberto Campagnari albecamp a tin.it
Mer 26 Nov 2008 21:03:40 UTC
Ragazzi!!! Non vedo nessuna attività sul portale che ho messo a
disposizione; dove sono finiti quelli che volevano sviluppare un
applicativo per la gestione di informazioni tra istituti via web?

E' uno strumento potentissimo quello che vi ho messo a disposizione, è uno
spreco ed un peccato non usarlo!