Idea per progetti software utenti LUGBS

Alberto Campagnari albecamp a tin.it
Gio 20 Nov 2008 10:05:27 UTC
Ciao a tutti

Il portale e' in linea; lo trovate qui:
http://gforge.gardasoluzioniinformatiche.net

Provate ad usarlo, comiciando con la creazione di un account nel portale;
Come funziona in parole semplici:
- ci si iscrive
- ciascun iscritto puo chiedere l'inserimento di un progetto
- una volta creato (ed approvato dagli amministratori del portale) il
progetto ci sono varie funzionalita utilizzabili; le piu' importanti sono:
   - forum
   - ml
   - cvs/svn
   - file release system per il rilascio di pacchetti software
   - creazione di una pagina (o un sito) web per ogni progetto

That's all!!!

Mi serve un po' di feedback; pertanto fatevi avanti senza timore.

- Segnalo subito che potrebbero eserci dei disservizi per quello che
riguarda l'invio della mail di completamento dell'iscrizione; nessun
problema, procedete con l'iscrizione che eventulamente completo io la
procedura come superutente.

P.S. Il portale e' hostato su una delle macchine viruali che ho nel mio
server; sono in fase di testing, pertanto VI RACCOMANDO, almeno per qualche
mese, di non inserire nulla senza averne una copia da qualche parte.

Grazie e buon divertimento!