Portale gforge (OT: Idea per progetti software utenti LugBS)

Gio 27 Nov 2008 01:33:03 UTC
2008/11/26 Alberto Campagnari <albecamp a tin.it>:

> Ragazzi!!! Non vedo nessuna attività sul portale che ho messo a
> disposizione; dove sono finiti quelli che volevano sviluppare un
> applicativo per la gestione di informazioni tra istituti via web?
>
> E' uno strumento potentissimo quello che vi ho messo a disposizione, è uno
> spreco ed un peccato non usarlo!

La questione è complicata. Ancor piu' della cronica mancanza di tempo,
che colpisce tutti, le idee sono ancora in una fase troppo embrionale
per poter avere un effettivo sviluppo.

Io non ho ancora chiare un mucchio di cose.
Inutile mettersi a giocare con il martello, non sapendo se si vuole
appendere un quadro o tinteggiare un muro.

ciao,
gelma