Uso assurdo di QEMU

Giacomo Molinari molinarigiacomo a gmail.com
Ven 7 Nov 2008 22:12:05 UTC
Googlando in giro subito dopo aver postato ho trovato anch'io le stesse
problematiche: il problema è avviare da disketto. Ho provato, e sembra che
tenendo premuto leggermente il tasto il floppy si legge, ma è una posizione
molto precaria e salta subito.

Grazie mille, proverò qualcosa...

--
"Frangar, non flectar"... Desmetela de parlà latino che 'n sa capiss negòt!
Se té ta pièghet 'l sarà semper mei che 'na à tòc e murì, capìt??