server SMTP "in casa" e spammers

Diego Guella diego.guella a sircomtech.com
Gio 29 Maggio 2008 08:49:02 UTC
Sto usando exim come server smtp, e l'ho impostato per fare il relay su tutti i domini, così da "saltare" i server SMTP del mio ISP.
ho notato che rispondendo a un messaggio proveniente dal lug mi veniva restituito un Mail delivery failed:
-----