Incontro "Software libero nella didattica: opportunità ed esperienze"

antonello inutile_rispondere a didattica.lugbs.linux.it
Mer 28 Maggio 2008 21:15:13 UTC
Attenzione! Si prega di rispondere su http://didattica.lugbs.linux.it/viewtopic.php?id=26
Riguardo alla presentazione in questo periodo a scuola sono molto preso, quindi riciclerei quella del linuxday che dovresti già avere.

Se ci fosse il proiettore potrei fare un tour guidato della edubuntu che ho sul portatile e che uso a scuola, mostrando i programmi più utilizzati (openoffice, vym, gimp): finalmente con 8.04 mi trova e configura bene anche la mia ati x1600 eudite udite, va anche la vga del proiettore!

Antonello

per il punto di incontro a BS ci sentiamo per telefono