Critica Gateway Forum-Ml

necro necro a circolab.net
Mer 12 Mar 2008 13:46:06 UTC
On Wed, Mar 12, 2008 at 11:03:06AM +0100, Andrea Occhi wrote:
> Calma. Non degeneriamo in un flame inutile...
Chiedo scusa a tutti se e' parsa mia intenzione generare un flame,
ero solo curioso di capire cosa intendesse Gelmini con 'subject
uniforme', ma , come ho detto prima, mi scuso se sono stato
male interpretato :)

> Valutero' la cosa, anche se la cosa e' decisamente piccola e non
> dovrebbe prendere piu' di un paio di serate di programmazione.
Come preferisci.

> Non so nulla di crittografia e fingerprint. Pero' ti invito a leggere
> (e rispettare) le linee guida della mailing list
> (http://lugbs.linux.it/attivita/mailing_list/), in particolare  il 7 e
> l'8 punto.
Mea culpa, ametto di non aver letto le FAQ dell ml, spero ora vada
bene :)
Per quanto riguarda il fingerprint in realta' sto ancora aspettando una
spiegazione :O

Un necro senza nessuna intenzione di generare flame :)
--
Nicolo' Cristini '\n' www.circolab.net '\n' PGP Key id: 0xDED6220C
PGP Key fingerprint = 80F5 34DA 9759 C8C3 0385  5657 C3F0 D216 DED6 220C