Critica Gateway Forum-Ml

Gio 13 Mar 2008 14:51:24 UTC
Il 12/03/08, necro<necro a circolab.net> ha scritto:
> On Tue, Mar 11, 2008 at 08:59:46AM +0100, Andrea Gelmini wrote:
>  > Vero e' una cosa: una volta che si riuscira' ad ottenre uniformita' nel

>  > degli stessi (come per altro gia' accade).
>
> ? perche'? adesso non c'e' uniformita' nel subject? comunque mutt nel
>  mio caso non li riconosce come thread e a quanto pare neanche pipermail
>  :) [1]

no, non c'è uniformita' nel subject perchè quando viene iniziato un
nuovo topic, il Subject è generico, mentre quando si tratta di un
Reply al topic ho abbastanza informazioni a monte per indicare nel
Subject il thread opportuno.

ciao,
gelma

n.b.: facciamo che per il resto ne parliamo quando ci vediamo,
altrimenti pensano che sia in corso un flame.