Resoconto incontro 4 marzo

Ven 7 Mar 2008 16:57:50 UTC
>  > 25 ottobre c'è il linux day. Chi se ne occupa? Richiesta in m/l.

per una mano ci sono ;)

>  >  Se l'obolo richiesto dovesse essere un problema, possiamo cercare delle
>  >  alternative, se invece mi date il nulla-osta, sabato mattina vado in comune
>  >  con il responsabile Arci per prenotare la Serra.
>
> sabato direi di non muoverti, che difficilmente avremo gia' delle risposte.

come si diceva la cifra è onesta ma se troviamo alternative ben vengano.
c'è solo un problema di tempi secondo me, ovvero: per la prox
settimana mi sa o Serra o niente, già da quella dopo magari possiamo
avere qualche risposta.. facciamo slittare il programma originario
delle settimane o chiediamo la Serra un paio di volte intanto che
cerchiamo alternative?
Propenderei per la prima opzione, anche perchè per un incontro
settimana prossima mi sa abbiamo anche poco tempo per far girare la
voce a questo punto.. Che dite

ciao,
Luisa