Resoconto incontro 4 marzo

Gio 6 Mar 2008 13:18:15 UTC
Il 06/03/08, Michele Bonera<michele a bonera.biz> ha scritto:
> Un bel linux day speciale con cena finale...
>  potremmo tornare al "Licinsì", da dove è partito il tutto ;)
yeppa.
io ho un po' di materiale vecchio. foto e video.
montiamo il riassunto tipo ultima puntata del grande fratello e ci
commuoviamo tutti?

>  > 25 ottobre c'è il linux day. Chi se ne occupa? Richiesta in m/l.
>

> È un po' presto, ma comunque dò da subito la mia disponibilità.
messo in lista.

> C'è un problema riguardo all'utilizzo della Serra (di proprietà del comune):
>  il suo affitto costa circa 200 euro a sera per i privati e 25 per le
>  associazioni. Il presidente dell'Arci sarebbe disponibile a fare la richiesta
>  in nostra vece, in modo che il costo sia di soli 25 euro a serata.
la cifra è onesta.
il punto è che non sappiamo in quanti vengano, almeno fin dall'inizio.
con 25 persone sarebbe un euro a testa, fattibile.
ho sentito pero' arrigo il quale ci dara' un po' di ganci per vedere
la disponibilita' di alcune scuole serali (un po' come avevamo fatto
con la moretto).
a breve dovrei sapervi dire qualcosa.

>  Se l'obolo richiesto dovesse essere un problema, possiamo cercare delle
>  alternative, se invece mi date il nulla-osta, sabato mattina vado in comune
>  con il responsabile Arci per prenotare la Serra.
sabato direi di non muoverti, che difficilmente avremo gia' delle risposte.

grazie e ciao,
gelma