Resoconto incontro 4 marzo

Michele Bonera michele a bonera.biz
Lun 10 Mar 2008 09:22:54 UTC
Alle 17:57, venerdì 7 marzo 2008, Luisa Ravelli ha scritto:

> come si diceva la cifra è onesta ma se troviamo alternative ben vengano.
> c'è solo un problema di tempi secondo me, ovvero: per la prox
> settimana mi sa o Serra o niente, già da quella dopo magari possiamo
> avere qualche risposta.. facciamo slittare il programma originario
> delle settimane o chiediamo la Serra un paio di volte intanto che
> cerchiamo alternative?

Mi sembra che si ventilasse già l'ipotesi di slittare di una settimana:
la mia opinione è che uno slittamento sia necessario perché i tempi sono
troppo stretti per organizzare qualcosa.

In ogni caso sarebbe bene decidere entro venerdì, di modo che sabato mattina
possa andare a prenotare (sperando che il responsabile Arci sia disponibile).

Nel caso si scegliesse la serra: serve il proiettore? E la connessione
internet?

Saludos,
--
Michele Bonera