Curiosità filosofica: dove stanno le password cryptate?

Ven 18 Lug 2008 07:50:17 UTC
2008/7/18 Giuseppe Corbelli <cowo a yoda2000.net>:
> Come nella migliore tradizione mi sono perso in un bicchier d'acqua. Le

> Odio dirlo, ma il Ghido ha fatto centro, e pure al primo colpo.
il meccanismo è un altro...
tutti si è pensato che cowo non potesse essere così babbeo, e si sono
scartate le ipotesi piu' banali/stupide...
certo, tanti anni di studio sprecati...
ma non sentirti in colpa...
i tuoi che ti hanno pagato l'universita'....
ma non sentirti in colpa...

ad ogni modo non ti crucciare...
come sai il ghido è esperto di password... soprattutto da quanto se le
è fatte fregare in brasile....

baci,
gelma