Curiosità filosofica: dove stanno le password cryptate?

Giuseppe Corbelli cowo a yoda2000.net
Ven 18 Lug 2008 07:45:37 UTC
Andrea Gelmini wrote:

> a colpire di ignoranza si potrebbe cominciare a strace-are per vedere
> che chiamate vengono fatte, ecc.
>
> il problema è un altro, pero': se ha fatto una mega cappella non ce lo
> dira' mai...
> quindi bisogna sottrargli la macchina e metterci mano noi...
> io lo tengo e tu lo picchi?

Come nella migliore tradizione mi sono perso in un bicchier d'acqua. Le
password non sono in shadow semplicemente perché non avevo impostato le
password visto che gli user hanno accesso solo tramite ssh/key.

Odio dirlo, ma il Ghido ha fatto centro, e pure al primo colpo.

Chiedo scusa agli augusti personaggi popolanti la lista per aver sprecato il
Loro prezioso tempo.

--
         Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'