Curiosità filosofica: dove stanno le password cryptate?

Giuseppe Corbelli cowo a yoda2000.net
Ven 18 Lug 2008 12:20:12 UTC
Andrea Gelmini wrote:

> il meccanismo è un altro...
> tutti si è pensato che cowo non potesse essere così babbeo, e si sono
> scartate le ipotesi piu' banali/stupide...

Grazie ragazzi, il vostro affetto scalda il Quore.

> certo, tanti anni di studio sprecati...
> ma non sentirti in colpa...
> i tuoi che ti hanno pagato l'universita'....
> ma non sentirti in colpa...

Nella prossima vita voglio fare Grafologia a Urbino. Che mi permetterà di
trattare il prossimo con supponenza e alterigia.

> ad ogni modo non ti crucciare...
> come sai il ghido è esperto di password... soprattutto da quanto se le
> è fatte fregare in brasile....

Questa mi é nuova. Dovessi presenziare all'evento di domani sera gli chiederò
maggiori dettagli.

--
         Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'