Curiosità filosofica: dove stanno le password cryptate?

Giuseppe Corbelli cowo78 a gmail.com
Mer 16 Lug 2008 15:04:48 UTC
On Wed, Jul 16, 2008 at 3:39 PM, Andrea Gelmini
<andrea.gelmini a lugbs.linux.it> wrote:

> a colpire di ignoranza si potrebbe cominciare a strace-are per vedere
> che chiamate vengono fatte, ecc.

Con pam in mezzo? apriti cielo...

> il problema è un altro, pero': se ha fatto una mega cappella non ce lo
> dira' mai...
> quindi bisogna sottrargli la macchina e metterci mano noi...

Con tutto il PREZIOSISSIMO e SEGRETISSIMO codice prodotto da me?
Potrebbe scoppiare una rivoluzione mondiale.

Il supporto tecnico di Mr Ghidinelli suggerisce che io sia tanto
idiota da non aver mai impostato le passwd per alcuni utenti. Il che é
perfettamente possibile. Appena metto le mani sulla macchina (venerdì)
provo con qualche login in console e vediamo.

--
 Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'