OpenGroupWare

Rampage atomikramp a email.it
Mar 15 Lug 2008 22:42:51 UTC
Andrea Gelmini wrote:

> hai installato da sorgenti? hai installato i pacchetti debian che
> rendono disponibili?

> bhe, ci mancherebbe pure che andassero a pasticciare nella /var/www.

> la mailing list è tutt'ora attiva.
>
> a mio avviso si tratta di un banale problema di aliasing di apache.
> ma non ho sufficienti elementi per esserne sicuro.
>
> ciao,
> gelma
> --
> Info/Lamentele/Segnalazioni: vips a lugbs.linux.it/andrea.gelmini a lugbs.linux.it

ho installato l'RPM dal repository di centOS e fin qui tutto ok
ho dovuto ricompilare il modulo di apache che se no non andava, e fin lì
tutto ok, l'unico problema è proprio quello che non so come accedere al
portale, bisogna creare degli alias su apache? mi dai qualche dettaglio
in più?

io pensavo che funzionasse come tutte le altre applicazioni web:
http://ipdellamacchina/directorydellawebapp e bona... invece mi pare di
aver capito che funziona in maniera piuttosto diversa.
solo che non ho trovato molta documentazione in merito.