OpenGroupWare

Mar 15 Lug 2008 22:39:20 UTC
2008/7/15 Rampage <atomikramp a email.it>:
> Salve ragazzi
> ho un problema con un'installazione di opengroupware su una Linux CentOS 5.1
>
> tutto sembra essersi installato correttamente, i servizi si avviano, però ho
> come l'impressione che non mi abbia installato le pagine web
hai installato da sorgenti? hai installato i pacchetti debian che
rendono disponibili?

bhe, ci mancherebbe pure che andassero a pasticciare nella /var/www.

> purtroppo sul sito il progetto sembra abbandonato, la community è morta, il
> forum di discussione ufficiale ha dei post che il + recente è del 2005.
> eppure mi sembrava un bel software.
la mailing list è tutt'ora attiva.

a mio avviso si tratta di un banale problema di aliasing di apache.
ma non ho sufficienti elementi per esserne sicuro.

ciao,
gelma