OpenGroupWare

Rampage atomikramp a email.it
Mar 15 Lug 2008 21:50:02 UTC
Salve ragazzi
ho un problema con un'installazione di opengroupware su una Linux CentOS 5.1

tutto sembra essersi installato correttamente, i servizi si avviano,
però ho come l'impressione che non mi abbia installato le pagine web
dell'applicativo, perchè nella root di apachbe /var/www/html/* non c'è
nessun riferimento a opengroupware.
l'unica cosa che trovo è il servizio Ogo-WebUI in ascolto sulla porta
20000, che però mi fa comparire uno "usermin login" del quale non
conosco le credenziali d'accesso, qualcuno saprebbe darmi qualche hint?
purtroppo sul sito il progetto sembra abbandonato, la community è morta,
il forum di discussione ufficiale ha dei post che il + recente è del 2005.
eppure mi sembrava un bel software.