hacklab, o no? :-)

Lun 7 Lug 2008 08:36:28 UTC
2008/7/7 Gianluca Mazza <homen3 a gmail.com>:
> Sarà fatto :-)
> Intanto provo a rompere un po' al comune per vedere se ne esce qualcosa.
dimenticavo... guarda sulla pagina degli attivisti per trovare il suo
indirizzo email (che probabilmente
sara' stefano.pedretti a lugbs.linux.it)

> Si, immaginavo. Sicuramente verrò a vedere la nuova sede del LUG, ho sempre
> rimandato :-p , per vedere di prendere qualche spunto interessante.
oddio, il lug non ha mai avuto una sede... vaghiamo di bar in bar come i veci...

> Oggi mi trovo giusto per parlare del progetto con un amico, ne parliamo e
> decidiamo il da farsi, entro stasera ti posso far sapere se ci siamo. (2
> posti, in caso tu non riesca ad aggiungerli non è un problema, si può fare
> una piccola serata al bar a discuterne)
su, su, venite alla cena che ci vuole il ricambio generazionale.

ciao,
gelma