hacklab, o no? :-)

Gianluca Mazza homen3 a gmail.com
Lun 7 Lug 2008 18:08:13 UTC
Ok, per quanto riguarda la cena io verrei volentieri, anche perché non
ho mai avuto modo di conoscervi veramente, e l'ambiente del LUG mi
interessa particolarmente. Sarei solo io, fammi sapere se è possibile
aggiungere un posto, se no non è un problema, ci saranno altre
situazioni per parlarne.. :-)