hacklab, o no? :-)

Gianluca Mazza homen3 a gmail.com
Lun 7 Lug 2008 08:26:39 UTC
Il giorno 07/lug/08, alle ore 10:18, Andrea Gelmini ha scritto:

> potresti provare a sentire anche stefano pedretti. in una delle
> ultime riunioni
> spiegava che, come universita', stavano cercando di accedere a dei
> fondi, per scopi simili.
Sarà fatto :-)
Intanto provo a rompere un po' al comune per vedere se ne esce qualcosa.

> il lug, in genere, non ha problemi a fornire oratori. tipicamente gli
> viene piu' difficile smazzarsi le questioni logistiche.

> le collaborazioni sono ben viste e auspicate. tieni presente che su
> diversi temi è difficile trovare oratori,
> per ragioni che non è il caso di discutere ora.

Si, immaginavo. Sicuramente verrò a vedere la nuova sede del LUG, ho
sempre rimandato :-p , per vedere di prendere qualche spunto
interessante.

> dal punto di vista del lug c'è sicuramente la massima disponibilita'
> per delle collaborazioni.
> non punterei oltre, nel senso che ne veniamo fuori a stento a gestire
> le nostre di problematiche organizzative.
> comunque ci si puo' incontrare per vedere cosa ne esce.
> noi l'11 si fa la cena del decennale. se volete partecipare, vedo di
> intercedere e di far saltare fuori nuovi posti
> (l'unica richiesta è una conferma entro domani pomeriggio, che
> dobbiamo organizzarci per gli spazi).

Oggi mi trovo giusto per parlare del progetto con un amico, ne
parliamo e decidiamo il da farsi, entro stasera ti posso far sapere se
ci siamo. (2 posti, in caso tu non riesca ad aggiungerli non è un
problema, si può fare una piccola serata al bar a discuterne)

Gianluca Mazza