hacklab, o no? :-)

Lun 7 Lug 2008 08:18:48 UTC
2008/7/6 Gianluca Mazza <homen3 a gmail.com>:
> ritrovo per "giovani smanettoni", l'intenzione sarebbe quella di affittare
> un locale, con contributi da parte del comune (se tutto questo sarà
> possibile).
potresti provare a sentire anche stefano pedretti. in una delle ultime riunioni
spiegava che, come universita', stavano cercando di accedere a dei
fondi, per scopi simili.

> Considero il Lugbs un ottimo progetto, ma considero di fare
> prima di tutto serate in collaborazione con quest ultimo, ed in secondo
il lug, in genere, non ha problemi a fornire oratori. tipicamente gli
viene piu' difficile smazzarsi le questioni logistiche.

> luogo, di trattare una serie di argomenti che varia dall'uso e/o
> configurazione di un sistema linux in ambito desktop/server, ad argomenti di
> "internet security" e piccoli spunti di programmazione.
le collaborazioni sono ben viste e auspicate. tieni presente che su
diversi temi è difficile trovare oratori,
per ragioni che non è il caso di discutere ora.

> Vorrei un vostro parere e sicuramente farebbe comodo qualcuno che si unisca
> al progetto, soprattutto in questa fase di preparazione, dove le idee sono
> tante e tempo/denaro/disponibilità pochi.
dal punto di vista del lug c'è sicuramente la massima disponibilita'
per delle collaborazioni.
non punterei oltre, nel senso che ne veniamo fuori a stento a gestire
le nostre di problematiche organizzative.
comunque ci si puo' incontrare per vedere cosa ne esce.
noi l'11 si fa la cena del decennale. se volete partecipare, vedo di
intercedere e di far saltare fuori nuovi posti
(l'unica richiesta è una conferma entro domani pomeriggio, che
dobbiamo organizzarci per gli spazi).

ciao,
gelma