Adattatore TTL to RS232

Manfred Caruso bertoz a bertoz.com
Sab 5 Lug 2008 15:52:52 UTC
Rampage ha scritto:

> PS: Vorrei evitare di doverlo comprare questo adattatore, l'ho visto
> su internet a una cifra tipo 20€, solo che il router nuovo costerebbe
> la stessa cifra, mi sembrerebbe uno spreco.
> era solo per fare qualche prova e vedere se riuscivo in qualche modo a
> risistemare il routerino che avevo qui.
> --
> Info/Lamentele/Segnalazioni: vips a lugbs.linux.it/andrea.gelmini a lugbs.linux.it

Se sei abbastanza bravo con il saldatore, puoi cimentarti nella
costruzione dell'adattatore con una millefori, e i 2 transistor.
Nel caso ti servisse, ho tutto il materiale necessario, i transistor
2N2222 possono essere sostituiti tranquillamente con il BC237 (che ho
nel mio laboratorio).

ciao,
Manfred Caruso