Riassunto dell'incontro di martedì 15

Dom 20 Gen 2008 10:51:25 UTC
Il 17/01/08, Andrea Turchi<andrea.turchi a email.it> ha scritto:
> Per questa inaugurazione, sarebbe possibile invitare eventuali docenti
> di altri istituti?

Suppongo la partecipazione sia libera, posso chiedere conferma per sicurezza.

> Poter vedere, visitare e provare un laboratorio in una scuola che lo ha
> già realizzato, potrebbe essere quel tanto che basta per superare
> diffidenze e "credenze" sull'alternativa del sw libero.

Questa è sicuramente una buona occasione, in ogni caso se c'è
interesse ad approfondire la questione si possono anche contattare
altri docenti o altre scuole (ad esempio Beppe e Antonello hanno già
portato al linux day le loro esperienze, sono reperibili anche le
diapositive e l'audio dell'intervento anche se non son più stati
pubblicati sul sito)

> Se c'è il consenso da parte dell'istituto, e si fissa la data per tempo,
> provo ad invitare qualcuno.

Per la data aspettavo di sentire più pareri, per ora l'unica
indicazione che è arrivata è stata quella di Andrea che preferirebbe
escludere il 16, direi nessun problema.
Altri? Proposte di interventi?
In ogni caso anche se si decidesse per le date più vicine ci sono
ancora tre settimane, quindi direi un buon anticipo per avvisare
eventuali partecipanti.

Luisa