sito sito sito...

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mer 6 Feb 2008 11:22:00 UTC
On Wed, Feb 06, 2008 at 03:42:18AM +0100, Andrea Gelmini wrote:
> ciao a tutti,
>    le cose che urgevano da tempo, e che richiedevano
> direttamente/necessariamente un mio intervento, riguardavano a) la
> manutenibilita' del sito web e b) la necessita' di poter avere accesso
> a tutte le informazioni accessorie relative ai servizi erogati dal
> server del lug (visto che server, e relativi backup, sono/eranono solo
> in mano mia).
>    entriamo piu' nel dettaglio partendo dal punto a.
>    in questi giorni ho avuto diversi colloqui privati con diverse
> persone del lug, degli attivisti e piu' in generale di esseri che
> [...]

non se ne parla nemmeno di non usare wordpress.
questa tua mail poteva aver senso 3 mesi fa, ma non oggi.
e' inoltre offensiva verso coloro che si sono sbattuti fino ad oggi per
il porting del sito in wordpress (in particolare andrea occhi).

detto questo, la gestione via git dei backup del sito o delle modifiche
a parti di sito che per ragioni tecniche non possono essere inserite in
wordpress non mi sembra male.

augh.