[OT] connessione internet via rete elettrica (speedy)

pierpaolo palazzoli pillo79 a gmail.com
Ven 19 Dic 2008 18:45:10 UTC
2008/12/19 Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>

> tenuto,
> non capisco il ragionamento.
> Paolini è una persona fin troppo cortese.
> Con modi estremamente gentili ha fatto presente la cosa piu' volte.
> Piu' volte gli è stato detto che non c'era nessun filtro.
> Salvo poi ammetterlo.
> Questo mi fa venire in mente la favola di Pinocchio...
> O meglio, mi fa venire in mente che, a differenza di tutti gli altri
> Stati, in Italia il cliente è visto come un babbeo da spremere e da
> trattare come un babbeo.

Non so se eri presente alle chiamate in assistenza, ma ti garantisco che
l'atteggiamento non era, guarda il problema è qui o li, era io non sono
tenuto
a dare spegazioni, NON FACCIO TEST, risolvi.
L'ho sentito in prima persona.
Non sono l'unico da averlo sentito.

> [...]
> Ricordo che tutto questo è partito per la mancata possibilita' di
> prenotare biglietti su trenitalia.
> Virus è quant'altro è stato utilizzato solo per diagnosticare dove
> fosse il *vostro* problema.

> Paolini non ha alcuna paranoia.
> Paolini non ha fatto alcun spettacolo. Ha raccontato fatti.
>
> Noto, e mi rattrista molto, che tu non essendo in grado di rispondere
> sui *fatti*, continui a spostare la discussione sugli attacchi
> personali.
> Se non volete che la gente usi la vostra connessione per farci cio'
> che vuole, basta metterlo nel contratto.

Molto probabilemte non avete notizia del movimento dei grandi provider
e dei "salotti del mix" sono argomenti che vengono trattati dagli operatori
ti assicuro che lentenza e non blocco vuol dire altro.....

> Ti lascio il mio numero di telefono, con la speranza che ci si possa
> incontrare.
> Vorrei raccontarti come funziona nel mondo degli Adulti e delle Aziende.

Se vuoi ci sentiamo ma faccio in modo di essere con le persone che hanno
parlato,
direttamente con lui, per garantirti che eravamo trattati come dei poveri
dementi.
Il sistema di sicurezza è stato ammesso subito, Nessun segreto di
pulcinella.

> Dove ci sono problemi e si risolvono.

Speravo di risolverli in altro modo, ma in più occasioni, ha RIFIUTATO
COLLABORAZIONE, non aveva atteggiamento assertivo ma di superiorità.
Io ho tentato il dialogo ma non c'era verso di fare una prova.
Lo conosco il rapporto tra azienda e adulto, parte tutto dal dialogo e
COLLABORAZIONE.

> [...]
>
> Su, su, diventiamo grandi,
> Andrea Gelmini (328/7296628)
>
> n.b.: a proposito, il dubbio di Paolini (che tu chiami paranoia),
> quindi alla fine era vero... Inoltre, Paolini è persona onorabile e
> che gode di grande stima da sempre nel LugBS. Poichè nessun ti ha
> attaccato verbalmente, sarebbe il caso di attenessi allo stesso
> ragionamento. Persevera con insinuazioni e velati insulti alla sua
> persona, e ti garantisco che ci incontriamo prestiamo.
> --
> Info/Lamentele/Segnalazioni: vips a lugbs.linux.it/andrea.gelmini a lugbs.linux.it

Nonostante avesse contatti diretti con tecnici interni, preferiva attaccare,
senza entrare
nelle problematiche tecniche, che ti assicuro non sono di filtering, ma
difficoltà di delivery
del servizio, dalla fase sperimentale a quella di produzione ci sono stati
dei cambiamenti,
ma evidentemente non sono abbastanza interessanti.