[OT] connessione internet via rete elettrica (speedy)

Ven 19 Dic 2008 18:20:39 UTC
Il 19 dicembre 2008 19.05, pierpaolo palazzoli <pillo79 a gmail.com> ha scritto:
> Bene basta collaborare pittosto di dire all'assistenza io non sono tenuto,
> io faccio quello che voglio......
non capisco il ragionamento.
Paolini è una persona fin troppo cortese.
Con modi estremamente gentili ha fatto presente la cosa piu' volte.
Piu' volte gli è stato detto che non c'era nessun filtro.
Salvo poi ammetterlo.
Questo mi fa venire in mente la favola di Pinocchio...
O meglio, mi fa venire in mente che, a differenza di tutti gli altri
Stati, in Italia il cliente è visto come un babbeo da spremere e da
trattare come un babbeo.

> Cenrto che un professore universitario che fa economia sulla connessione
> internet dopo che per 3 anni l'ha sbaffata a gratis.....
a) Quello che fa sono fatti suoi;
b) Gli è stata offerta la possibilita' di testare il servizio;
c) Se non vi va bene erogare il servizio a lui, o a qualsiasi altro
professore, vi ricordo che non siete obbligati per legge a erogare
contratti a tutti.

> Poi mettere virus su siti istituzionali.......
Ricordo che tutto questo è partito per la mancata possibilita' di
prenotare biglietti su trenitalia.
Virus è quant'altro è stato utilizzato solo per diagnosticare dove
fosse il *vostro* problema.

> Io credo che se avesse la stessa apertura con le persone che per far
> spettaccolo,
> risolverebbe i problemi di paranoia.
Paolini non ha alcuna paranoia.
Paolini non ha fatto alcun spettacolo. Ha raccontato fatti.

Noto, e mi rattrista molto, che tu non essendo in grado di rispondere
sui *fatti*, continui a spostare la discussione sugli attacchi
personali.
Se non volete che la gente usi la vostra connessione per farci cio'
che vuole, basta metterlo nel contratto.

Ti lascio il mio numero di telefono, con la speranza che ci si possa incontrare.
Vorrei raccontarti come funziona nel mondo degli Adulti e delle Aziende.

Dove ci sono problemi e si risolvono.

Sul dialogo faccio presente che chi si è nascosto dietro un problema
di Off Topic, per non dire come stavano le cose, non è stato certo
Paolini.

Su, su, diventiamo grandi,
Andrea Gelmini (328/7296628)

n.b.: a proposito, il dubbio di Paolini (che tu chiami paranoia),
quindi alla fine era vero... Inoltre, Paolini è persona onorabile e
che gode di grande stima da sempre nel LugBS. Poichè nessun ti ha
attaccato verbalmente, sarebbe il caso di attenessi allo stesso
ragionamento. Persevera con insinuazioni e velati insulti alla sua
persona, e ti garantisco che ci incontriamo prestiamo.