CRS Lombardia, thread 2

Vernia, Damiano (EXT-Other - IT/Cinisello) damiano.vernia.ext a nsn.com
Gio 4 Dic 2008 08:19:15 UTC
	Ciao,
prima del thread precedente mi avevano avvisato del fatto che i lettori
SC "di Regione Lombardia" non funzionavano con Linux. Evidentemente una
bufala.
Ho provato ad interessarmente, ma non ho trovato "driver" (equivalente
di libminilector.so) opensource per quei lettori, l'unico che ho trovato
si trova sul sito del produttore (ACS38), ma non mi sembra opensource.
Qualcuno sa di progetti esterni che supportino quel lettore? M'e' parso
che venga usato un po' dovunque dalla pubblica amministrazione (non solo
italiana), immagino che qualcuno ci abbia lavorato sopra.

	Grazie anticipato per le indicazioni.

--
Damiano