Desktop Manager per lavoro

Adriano Archetti adri a archetti.org
Gio 4 Dic 2008 13:05:25 UTC
Concordo con la risposta degli altri.
Ti posto poi la mia personale esperienza: iniziai nel '99 utilizzando
gnome, poi passai a kde (dalla versione 2) e con l'uscita della versione
4 (secondo me un po' troppo pesante - ma รจ un mio parere PERSONALE,
quindi vorrei evitare flame) sono ritornato a gnome, scoprendolo
assolutamente snello e funzionale.
Poi conosco chi da almeno dieci anni utilizza window maker e ci si trova
bene....

ciao
adri