Desktop Manager per lavoro

Mar 2 Dic 2008 20:48:19 UTC
Il 2 dicembre 2008 16.57, lele bonna <bonna1979 a gmail.com> ha scritto:
> Secondo la mia esperienza dipende come sei abituazo

Concordo, dipende dai gusti.. poi entrambi possono essere
personalizzati in mille modi per adattarsi ancora meglio alle esigenze
di ognuno (combinazioni da tastiera per i programmi, lanciatori, più
banalmente l'aspetto..).
Insomma una risposta non c'è, ognuno può dirti cosa usa ma non è molto
indicativo.

> I programmi sono identici per entrambe le interfacce

Puoi fare tutto con entrambi i DE che hai citato ovviamente, potremmo
perderci per ore a discutere sul fatto che uno impieghi 1 secondo più
o meno dell'altro a caricarsi e via dicendo.. ma credo non sia per
niente utile.

Ciao,
Luisa