ubuntu upstart runlevel

Alberto Botti alberto.botti a gmail.com
Lun 11 Ago 2008 12:01:19 UTC
Il giorno lun, 11/08/2008 alle 12.09 +0200, marco ghidinelli ha scritto:

> quella era una malattia redhat.

Giusto... Slackware usava il 4 per il login grafico (e noi sappiamo che
Pat non può sbagliare, giusto?)

> le directory dei runlevel sono indipententi dal fatto che venga
> utilizzato upstart o inittab.

Upstart (che è stato integrato da poco anche in Fedora) non viene
ancora usato per avviare tutti i servizi di sistema (in questo caso
GDM), per quelli viene ancora utilizzata la compatibilità SysV.
Prima o poi saranno riscritti per funzionare nativamente con Upstart...

ciao