ubuntu upstart runlevel

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Lun 11 Ago 2008 14:40:55 UTC
On Mon, Aug 11, 2008 at 02:01:19PM +0200, Alberto Botti wrote:

> Giusto... Slackware usava il 4 per il login grafico (e noi sappiamo che
> Pat non può sbagliare, giusto?)

ehm, son stato frainteso.

a parte che la slackware e' il male assoluto(tm), la malattia era
quella di dedicare un runlevel al fatto di far partire o meno gdm/xdm.

:-)  <----- FACCINA CHE EVIDENZIA IL FATTO CHE IO STIA SCHERZANDO

> Upstart (che è stato integrato da poco anche in Fedora) non viene
> ancora usato per avviare tutti i servizi di sistema (in questo caso
> GDM), per quelli viene ancora utilizzata la compatibilità SysV.
> Prima o poi saranno riscritti per funzionare nativamente con Upstart...

secondo me gli script di avvio non devono essere riscritti per
funzionare con upstart. mi sta sfuggendo qualcosa?