Incontri presso il liceo scientifico "Copernico" di Brescia (18-19/4)

Alberto Botti alberto.botti a gmail.com
Dom 6 Apr 2008 21:18:21 UTC
Il giorno dom, 06/04/2008 alle 11.58 +0000, bruno ha scritto:

> Riguardo all'organizzazione del corso consiglio di proiettare il filmato  che  stato proiettato all'ultimo linux day a ingegneria, quello di arcoiris.tv  se non sbaglio, perch mi pare sia una soluzione comoda per presentare il mondo del free software senza essere dei bravi presentatori...

Se non lo trovate chiedete che da qualche parte ce l'abbiamo ancora...

(non so se il messaggio arriva sul forum o no, ma al momento sono di
fretta per iscrivermi...)