Incontri presso il liceo scientifico "Copernico" di Brescia (18-19/4)

Luisa Ravelli inutile_rispondere a didattica.lugbs.linux.it
Dom 6 Apr 2008 12:20:56 UTC
ATTENZIONE! Questa mail non e` stata inviata direttamente al LugBS, ma e` la copia del messaggio che e` stato lasciato sul forum di Didattica. Si invita a rispondere sia in lista che sul forum all'indirizzo
http://didattica.lugbs.linux.it/viewtopic.php?id=22

[quote=bruno]aspetto che mi confermiate la possibilità di partecipare almeno sabato! :)[/quote]
Ovviamente sei il benvenuto! Entrambi i giorni, secondo le tue possibilità. ;)

Per quanto riguarda il filmato non ho idea di quale sia stato proiettato ad ingegneria (hai un link o qualcosa? io avevo diversi filmati da arcoiris.tv ma non so proprio quale sia), magari ne parliamo ma almeno io personalmente penso sia più coinvolgente un intervento piuttosto della proiezione di un filmato, anche perchè durante un intervento si possono fare domande o chi parla può aggiungere argomenti a seconda delle richieste di chi ascolta.

Ti terremo sicuramente aggiornato man mano abbiamo novità.

Ciao,
Luisa

Ps: anche io ho fatto il Copernico, anche se ho finito da qualche anno =P