Incontri presso il liceo scientifico "Copernico" di Brescia (18-19/4)

bruno inutile_rispondere a didattica.lugbs.linux.it
Dom 6 Apr 2008 11:58:20 UTC
ATTENZIONE! Questa mail non e` stata inviata direttamente al LugBS, ma e` la copia del messaggio che e` stato lasciato sul forum di Didattica. Si invita a rispondere sia in lista che sul forum all'indirizzo
http://didattica.lugbs.linux.it/viewtopic.php?id=22

io ho finito il Copernico l'hanno scorso a giugno, e sarei felicissimo di passare anche solo a rivederne le aule. In particolare sabato verrei volentieri come membro del Lug (se mi volete). Per venerdì vedo se riesco a partecipare. Riguardo all'organizzazione del corso consiglio di proiettare il filmato  che è stato proiettato all'ultimo linux day a ingegneria, quello di arcoiris.tv  se non sbaglio, perché mi pare sia una soluzione comoda per presentare il mondo del free software senza essere dei bravi presentatori... aspetto che mi confermiate la possibilità di partecipare almeno sabato! :)