Incontri presso il liceo scientifico "Copernico" di Brescia (18-19/4)

Lorenzo Moreschini inutile_rispondere a didattica.lugbs.linux.it
Ven 4 Apr 2008 12:33:33 UTC
ATTENZIONE! Questa mail non e` stata inviata direttamente al LugBS, ma e` la copia del messaggio che e` stato lasciato sul forum di Didattica. Si invita a rispondere sia in lista che sul forum all'indirizzo
http://didattica.lugbs.linux.it/viewtopic.php?id=22

Dunque: per quanto riguarda le risorse nel web le ho citate più volte nella pseudo-guida inviata a Davide Arrigo. Per quanto rigurda invece il mio obiettivo riconosco che sia ambizioso, ma considerate che abbiamo a disposizione circa 5 ore abbondanti e spero prorio di riuscire a far passare i concetti fondamentali, perchè tutti dicono che linux sia difficile, ma al fondo non è vero.