Incontri presso il liceo scientifico "Copernico" di Brescia (18-19/4)

Luisa Ravelli inutile_rispondere a didattica.lugbs.linux.it
Ven 4 Apr 2008 12:17:16 UTC
ATTENZIONE! Questa mail non e` stata inviata direttamente al LugBS, ma e` la copia del messaggio che e` stato lasciato sul forum di Didattica. Si invita a rispondere sia in lista che sul forum all'indirizzo
http://didattica.lugbs.linux.it/viewtopic.php?id=22

[quote=Lorenzo Moreschini]Rispondo subito: io stesso non conosco ancora i nomi di chi parteciperà, il numero definitivo lo saprò solo Giovedì![/quote]
Beh magari qualche giorno prima puoi farci sapere a che numero di iscritti sei arrivato? Tanto per darci un'idea ;)

[quote]Come obiettivo del corso pensavo a dare ai miei compagni una visione generale del mondo del freesoftware e metterli nelle condizioni di usare decentemente linux, in modo che lo possano sostituire completamente o quasi a win.[/quote]
Obiettivo ambizioso visto il poco tempo a disposizione, ma una buona panoramica generale si riuscirà a fare, poi magari più che riuscire a spiegare tutto potremmo fare presenti le risorse online (ce ne sono tante anche in italiano) in modo che abbiano gli strumenti per approfondire o che sappiano a chi rivolgersi. Dai adesso vediamo di studiare qualcosa per ottimizzare i tempi!

Tienici aggiornati,
Luisa