Linux Day 2007

Michele Bonera michele a bonera.biz
Gio 27 Set 2007 12:31:18 UTC
Alle 20:56, mercoledì 26 settembre 2007, Stefano Pedretti ha scritto:

> In alternativa se avete un buon luogo (magari contatti con l'ITIS
> Castelli), che ci dia la possibilità di farla sabato, saremmo molto
> ben disposti ad appoggiare un'iniziativa congiunta, con attività
> pubblicitaria, contatti con i professori etc etc.

Secondo me sarebbe preferibile far coincidere il nostro ld con quello
nazionale (sempre che la cosa sia fattibile), quindi ben venga se
qualcuno mette a disposizione un luogo dove realizzarlo sabato 27...

A tal proposito: lunedì vorrei passare in comune (io sono di Collebeato)
per vedere se è disponibile "La Serra". Il salone La Serra è una struttura
di modeste dimensioni, ma che può ospitare un'centinaio di persone (sedute) ed
è a disposizione della cittadinanza per riunioni, congressi, feste ecc.
ecc...

> Credo sia il caso di berci una birra sopra!
> La butto li', Domani sera al bierhouse?

Purtroppo stasera non posso. Magari la prossima settimana...

Bye
--
Michele Bonera
www.bonera.biz