Linux Day 2007

Stefano Pedretti stefano.pedretti a gmail.com
Mer 26 Set 2007 18:56:07 UTC
On 9/26/07, Stefano Pedretti <stefano.pedretti a gmail.com> wrote:
> [...]

In alternativa se avete un buon luogo (magari contatti con l'ITIS
Castelli), che ci dia la possibilità di farla sabato, saremmo molto
ben disposti ad appoggiare un'iniziativa congiunta, con attività
pubblicitaria, contatti con i professori etc etc.

Credo sia il caso di berci una birra sopra!
La butto li', Domani sera al bierhouse?

Ing. Pedretti Stefano
stefano.pedretti a gmail.com
Ubuntu Linux Powered