Linux Day 2007

Marco Manenti marco a manenti.org
Gio 27 Set 2007 12:48:14 UTC
Michele Bonera ha scritto:
> Alle 20:56, mercoledì 26 settembre 2007, Stefano Pedretti ha scritto:

> A tal proposito: lunedì vorrei passare in comune (io sono di Collebeato)
> per vedere se è disponibile "La Serra". Il salone La Serra è una struttura
> di modeste dimensioni, ma che può ospitare un'centinaio di persone (sedute) ed
> è a disposizione della cittadinanza per riunioni, congressi, feste ecc.
> ecc...

Se lo si potra' fare li' passo di sicuro. Magari posso portare come
esempio la mia soluzione "business" thinclient (proprio stamattina si e'
bruciato un pc, ne ho preso uno dismesso anni fa, inserito il cd di boot
e subìto 10 minuti di "fermo dipendente") e far interagire linux e as400
- su due macchine separate (PHP e ODBC con DB2 e altre comode cosette).

Suggerisco di scrivere, sul manifesto pubblicitario, nel programma:
"come scoprire la password della tua fidanzata con linux".. vedrete la
folla ;-)

ciao

marco