CRM open source

Pierluigi Monticelli cidneo a gmail.com
Mar 11 Set 2007 20:44:02 UTC
Ciao a tutti,

sono nuovo della lista (ho lurkato giusto un po'), ma anche del mondo
Linux/opensource, di cui ho scoperto le meraviglie solo da poco. E'
arrivato il momento di porre la mia prima questione.

Per l'azienda di cui lavoro, dovrò occuparmi dell'apertura di una piccola
filiale estera, e per la parte informatica mi piacerebbe pensare a una
piattaforma open source. Oltre ai "soliti" applicativi, che più o meno
conosco, mi servirebbe un buon software CRM e magari un client SAP.
Qualcuno di voi  mi può dare indicazioni/suggerimenti in merito, tenendo
conto che non sono un informatico ?

Grazie!!

Pierino