Programmatori php cercasi

alessandro cinelli alessandro.cinelli a gmail.com
Sab 8 Set 2007 20:08:44 UTC
A tempo perso potrei fare qualche lavoretto. Di cosa si tratta
> esattamente?

Si va dal classico sito "vetrina" di una azienda con pannello di
amministrazione, a costruzione di cms, siti e-commerce gestionali etc...
Ora per esempio abbiamo appena terminato di costruire un portale per
aspiranti eidtori/scrittori nel quale un utente puo' pubblicare online le
proprie opere letterarie e decidere se distribuirle gratutitamente o
pagamento e mille altre cose.
Un altro software che stiamo sviluppando per conto di una azienda e' una
sorta di crm con gestione dei macchinari prodotti dall'azienda stessa, ossia
gestione dei guasti, interventi, storico di tutte le operazioni e video
assistenza.

Che tipo di prodotti intedete sviluppare, che ambienti di
> sviluppo utilizzate?

I siti dinamici per ora vengono sviluppati in php con accoppiata
mysql/postgresql lato db e come webserver apache 2.
Stiamo abbandonando PHP4(finalmente!) in favore di PHP5.

Tengo a precisare che programmo solo per hobby non
> pretendo un euro e lo faccio per puro divertivento ma il mio codice non
> deve essere sottoposto a nessun vincolo ovvero open::-).

eehhe, mi dispiace ma l'offerta non puo' essere vista in chiave
hobbistica... si tratta di una vera e propria offerta di lavoro
e per quanto riguarda il rilascio open del codice purtroppo mi sa che non si
puo' fare, anche se appoggio in toto il tuo intento.

cmq, il sito dell'azienda e' questo:
http://www.t-immagine.com/

anche se non e' molto aggiornato

spargete la voce... mi sento solo : )